Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
David Mascle nominato Chief Technology Officer di SlimPay
SlimPay, operatore per la digitalizzazione dei pagamenti ricorrenti, ha nominato David Mascle nuovo Chief Technology Officer.
La principale mission di Mascle consisterà nel potenziare le operazioni, il processo di engineering e i team di prodotto per guidarli verso la nuova fase di sviluppo di SlimPay. Il nuovo CTO di SlimPay, nel corso della sua carriera professionale, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Euronext, la principale borsa paneuropea della zona Euro, dove ha trascorso 16 anni.
Mascle è entrato in azienda subito dopo la laurea, svolgendo vari ruoli di responsabilità per poi approdare all’incarico di Responsabile dell’Innovazione e dello Sviluppo Tecnico, gestendo decine di sviluppatori e altri profili di tipo tecnici.
Appena nominato, David Mascle ha affermato: “Sono entusiasta di far parte della storia di successo di SlimPay. Rispondendo alle nuove aspettative dei commercianti e dei consumatori, l’azienda ha un enorme potenziale di crescita e di arricchimento sia del processo che dell’offerta di prodotti. Guidare i fantastici team IT e R&D di SlimPay per raggiungere questa sfida è una grande fonte di entusiasmo”.