Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
CRAI lancia il concorso “Vinci 1 anno di spesa gratis”
Il Gruppo CRAI ha lanciato un nuovo concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore: “Vinci 1 anno di spesa gratis”.
L’iniziativa, che copre il periodo che va dal 2 al 31 maggio, mette in palio 1 anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro ciascuno: sarà questo il maxi premio assegnato durante l’estrazione finale e destinato a 10 vincitori. Inoltre, i partecipanti al concorso avranno la possibilità di vincere 3 mesi di spesa gratuita, premio valido per 60 clienti, o 1 mese di spesa gratuita per 180 consumatori.
Per quanto riguarda la modalità di partecipazione al concorso: ogni 15 euro di spesa e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, i clienti riceveranno presso la cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 331-6129907 e scoprire, in questo modo, l’eventuale vincita immediata di 3 mesi o 1 mese di spesa gratis. Inoltre, completando la registrazione sul sito dedicato Laspesavincente.it, i clienti parteciperanno all’estrazione finale dei super premi pari ad 1 anno di spesa gratis.
La scelta di offrire come premio “la spesa gratis” trae origine dalla volontà delle insegne drug appartenenti al Gruppo CRAI di premiare i propri clienti trasmettendo loro un vantaggio unico e significativo, rafforzando il rapporto sia con l’insegna che con il proprio store di fiducia. L’iniziativa è attiva presso i punti vendita delle seguenti insegne: Caddy's, Caddy's Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki.