Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Carta Picard Plus raggiunge quota 120mila tesserati in un solo anno
Information
Anno 2018

Carta Picard Plus raggiunge quota 120mila tesserati in un solo anno

Importante risultato sul versante loyalty per Picard Plus, la carta fedeltà disponibile per i clienti di Picard Italia presso i 40 punti vendita dell’insegna: è stata raggiunta la soglia dei 120mila tesserati.

Il risultato dell’iniziativa di loyalty, partita l’1 febbraio 2017, evidenzia il crescente livello di fidelizzazione da parte dei clienti verso il brand. Nel dettaglio, i titolari di Picard Plus hanno l’opportunità di usufruire di una serie di sconti e di offerte riservati, oltre alla possibilità di partecipare a tutte le iniziative speciali attivate da Picard Italia. Legata alla carta Picard Plus, l’insegna ha provveduto a strutturare anche la raccolta punti con un cospicuo catalogo premi.

In particolare, i punti hanno una validità di 3 anni durante i quali possono essere convertiti in premi per tutto il nucleo familiare del cliente: gadget tecnologici, casalinghi, oggetti di design, giochi e prodotti per il tempo libero e l’outdoor, oltre a buoni sconto da 5 e da 10 euro da spendere presso i punti vendita.

Per quanto riguarda il meccanismo della raccolta punti, ogni euro speso nei punti vendita o tramite il servizio di spesa on line dà diritto al cliente a 1 punto che viene automaticamente caricato sulla Picard Plus.

       
    Il sito Technoretail - Carta Picard Plus raggiunge quota 120mila tesserati in un solo anno

Technoretail - Carta Picard Plus raggiunge quota 120mila tesserati in un solo anno