Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Brums lancia il suo nuovo sito di e-commerce
Preca Brummel, azienda operante nel mercato nazionale dell’abbigliamento bambino e proprietaria dei brand Brums e Mek, oltre a presentare la nuova immagine, ha attivato il suo nuovo e-commerce.
Per quanto riguarda la nuova immagine, essa è in linea con il claim del brand “Il mondo visto con gli occhi di un bambino” ed è diretta a riconfermare la centralità del bambino nel suo mondo. Il nuovo layout del sito dell’azienda si presenta raffinato e dall’aspetto minimal in modo da porre in risalto le immagini e i contenuti a partire dalla home page, introducendo il visitatore in un percorso di scoperta sia del brand che dei suoi prodotti. Le sezioni del sito web sono state rinnovate per evidenziare le schede prodotto diventate ancora più dettagliate. Il nuovo magazine, inoltre, propone contenuti e suggerimenti di stile per instaurare un forte legame con le clienti.
La nuova piattaforma, disponibile in due lingue, quindi, propone un layout essenziale, user-friendly e, al tempo stesso, agevola la consultazione da qualsiasi device. A supporto, il lancio del sito web prevede un’intensa campagna di digital marketing per innalzare il livello di ingaggio con i consumatori. La nuova piattaforma di e-commerce targata Brums è stato realizzata dalla multichannel agency DigitalMind che ha curato il repositioning del brand in tutti i canali di comunicazione sia on line che off line.
In particolare, l’Amministratore Delegato di DigitalMind Group, Daniele Lombardo, ha sottolineato: “Il mercato dell’abbigliamento bimbo si riconferma, ancora una volta, un segmento in costante crescita e risulta fondamentale la capacità dei brand di dare un’immagine coerente in tutti i canali di comunicazione, in particolare, in quelli digitali che sono diventati sempre più il luogo di conoscenza di marchi e prodotti”.