Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Bricofer entra nella loyalty coalition Payback
Information
Anno 2018

Bricofer entra nella loyalty coalition Payback

Bricofer, insegna italiana operante nel settore del Fai da Te, è entrata nella coalition di Payback Italia, il programma di loyalty multipartner del Gruppo American Express.

Con l’ingresso di Bricofer nella coalizione Payback, i clienti del programma di fedeltà potranno accumulare 2 punti per ogni euro speso presso gli oltre 90 store Bricofer presenti sul territorio nazionale e approfittare di promozioni esclusive. Inoltre, effettuando un acquisto da Bricofer con la carta fedeltà Payback o tramite l’App entro il 31 Ottobre 2018, i clienti potranno partecipare all’estrazione di 1 Toyota Proace e di 100 buoni spesa Bricofer da 50 euro.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia, ha così commentato: “La partnership con Bricofer ci rende estremamente orgogliosi e ci permette di premiare i nostri clienti, per la prima volta in assoluto dal nostro arrivo in Italia, anche sulle spese di un settore fortemente in crescita come quello del Fai da Te”. Massimo Pulcinelli, Presidente di Bricofer Italia S.p.A., ha sottolineato: “L’ingresso in Payback conferma il nostro impegno a premiare i clienti con soluzioni di eccellenza e  accompagna il forte percorso di crescita e di espansione su tutto il territorio italiano che abbiamo intrapreso negli ultimi anni”.

L’accordo con Bricofer, di fatto, consolida il percorso di crescita di Payback che, nel 2018, ha superato la soglia di 13 milioni di carte attive e conta una rete composta da oltre 90 partner operanti nei principali settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping on line.

       
    Il sito Technoretail - Bricofer entra nella loyalty coalition Payback

Technoretail - Bricofer entra nella loyalty coalition Payback