Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
BNP Paribas Real Estate rafforza la sua governance con nuove nomine
BNP Paribas Real Estate ha rafforzato la propria governance con due nuove nomine: Marcin Klammer ha assunto l’incarico di CEO di BNPPRE nei Paesi dell’Europa Centrale e Orientale e Patrick Delcol è stato nominato Head of Pan European Retail.
Marcin Klammer, architetto, è stato European Sector Leader nello sviluppo di clienti multinazionali in Arcadis. Contemporaneamente, è stato CEO della branch polacca, dove ha gestito un team di oltre 200 dipendenti. Prima di diventare CEO di Arcadis, è stato Managing Partner di EC Harris in Polonia e membro del Management Team europeo responsabile per l’Europa Centrale e Orientale e per la Russia.
Lauric Leclerc, Deputy Chief Executive Officer di BNP Paribas Real Estate e responsabile delle attività di Property Management & International Advisory, ha commentato: “Marcin è un professionista attivo da oltre venti anni nel mondo dell’immobiliare europeo, riconosciuto per la sua eccellente conoscenza del settore. La sua nomina è una conferma della volontà di crescita ulteriore di BNP Paribas Real Estate nei Paesi Cee. Marcin porterà avanti lo sviluppo delle nostre business line e beneficerà del supporto di tutti i nostri team. Gli auguriamo il meglio per questa nuova sfida”.
Patrick Delcol, invece, ha oltre 27 anni di esperienza nel settore immobiliare, in particolare, nell’ambito retail. In precedenza, ha lavorato per il gruppo Besix, il gruppo Eastbridge, ING Real Estate Development e DTZ. È laureato presso la Solvay School of Economics and Management presso l’Université Libre de Bruxelles ed è uno dei fondatori e Presidente del Polish Council of Shopping Centers. Inoltre, è membro dello European Leadership Committee dell’ICSC (Consiglio Internazionale dei Centri Commerciali). Delcol è entrato a far parte di BNP Paribas Real Estate nel 2013 ed è, attualmente, CEO dell’Europa Centrale e Orientale, dove ha gestito un team di grande successo.
Larry Young, Head of International Investment Group di BNP Paribas Real Estate, ha dichiarato: “Siamo molto lieti che Patrick si unisca al nostro team. La sua esperienza e conoscenza contribuiranno allo sviluppo dell’IIG nel settore retail. Insieme a Jens Wehmhoener e Nathalie Dubreu del Pan European Retail Brands Group, avrà l’obiettivo di incrementare il business retail nei mercati europei”.