Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Berlin Packaging acquisisce H. Erben
Information
Anno 2018

Berlin Packaging acquisisce H. Erben

Berlin Packaging, operatore nella fornitura di contenitori e chiusure in vetro, plastica e metallo, ha annunciato con Bruni Glass l’acquisizione strategica dell’inglese H. Erben, fornitore di chiusure, contenitori e attrezzature per il confezionamento.

Tramite l’acquisizione di Erben, la nordamericana Berlin Packaging amplia la propria presenza in Europa, con uffici in Italia, Francia, Spagna e, ora, anche nel Regno Unito che si affiancano alle sedi in Sudafrica, in Cina e negli USA. Di fatto, l’acquisizione offre numerosi vantaggi ai clienti e ai fornitori di Berlin Packaging, Bruni Glass ed Erben: offerta ancora più ampia, maggiore copertura geografica, aggiunta di diversi magazzini nel UK e in Sudafrica, un laboratorio per il controllo qualità con sede in Inghilterra.

Inoltre, i fornitori di packaging potranno avvalersi dei 200 venditori dell’azienda: tale team, oltre a impegnarsi costantemente in attività di marketing, ha come riferimento ogni mercato che utilizza i contenitori rigidi, tra i quali i settori degli alimenti, delle bevande, del vino e dei liquori, il settore farmaceutico e nutraceutico, il settore della cura personale e dei prodotti per la casa e il settore industriale.

Andrew Berlin, Presidente e Amministratore Delegato di Berlin Packaging, ha dichiarato: “Sasha Erben guida un’azienda straordinaria, che non soltanto condivide il nostro focus sulla qualità, sui servizi e sui risultati per i clienti, ma ha anche una cultura fondata sul piacere di essere utile e di crescere con forza nel mercato. L'ingresso di Erben nel gruppo Berlin dimostra il nostro impegno ad acquisire le migliori aziende nell’industria del confezionamento e conferma la validità del nostro approccio alla crescita organica”.

       
    Il sito Technoretail - Berlin Packaging acquisisce H. Erben

Technoretail - Berlin Packaging acquisisce H. Erben