Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Attivato il servizio Bennet Drive a Pavone Canavese (TO)
Bennet ha attivato il suo decimo Bennet Drive: da oggi, 26 aprile, anche a Pavone Canavese, in provincia di Torino, parte il servizio gratuito di spesa veloce che permette ai clienti di ordinare la spesa direttamente on line.
Con l’ulteriore estensione del servizio Bennet Drive a Pavone Canavese, il decimo aperto dall’insegna, il retailer comasco offre la possibilità ai propri clienti di fare la spesa in modo pratico e rapido. Cliccando sul sito web dedicato BennetDrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, è possibile scegliere i prodotti desiderati per, poi, passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata. Inoltre, la spesa ordinata on line viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi di tipo aggiuntivo. Il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite POS, evitando di scendere dalla propria autovettura.
Bennet Drive propone le stesse offerte già presenti presso il punto vendita dell’insegna, offrendo la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (quali ortofrutta, macelleria e pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina). Inoltre, dal 26 al 29 aprile, il lancio del servizio a Pavone Canavese prevede il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 30 aprile al 13 maggio, presentando la Carta Bennet Club e con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
In una nota, l’insegna fa sapere: “Vogliamo estendere questo servizio a oltre 20 punti vendita entro il 2018. La nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.