Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Aperta la nuova filiale Fercam ad Ascoli Piceno
Il primo giorno di Novembre, hanno preso il via le attività presso la nuova filiale Fercam di Ascoli Piceno.
La scelta della città marchigiana rientra nelle strategie dell’azienda di servizi logistici dirette a intensificare la presenza diretta negli importanti territori produttivi delle provincie di Ascoli e di Teramo, al fine di garantire maggiore vicinanza ai clienti e una migliore qualità distributiva.
Con l’apertura della nuova struttura ad Ascoli Piceno, quindi, Fercam punta a migliorare l’erogazione dei servizi di distribuzione e di raccolta merce in tutta la provincia di Ascoli e in gran parte delle provincie di Teramo e di Fermo.
Presso la nuova filiale, sono occupati 20 dipendenti suddivisi tra funzioni amministrative, smistamento delle merci nel magazzino, raccolta e distribuzione delle merci.
Giuseppe Rubini, manager che ha curato l’apertura della nuova filiale e Direttore Operativo per la Distribuzione Italia di Fercam, ha dichiarato: “Per un’azienda di servizi, collaboratori affidabili e competenti sono molto importanti perché sono loro che rendono i nostri servizi di qualità. È per questo che attribuiamo massima importanza al fattore umano, cerchiamo di reperire collaboratori in loco e investiamo nelle loro capacità”.