Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Zalando annuncia il membership program Zalando Zet
Zalando presenta Zalando Zet, un nuovo programma che offre servizi premium personalizzati quali il ritiro dei resi su richiesta e ulteriori vantaggi come il servizio clienti premium.
Nella prima fase dell’iniziativa, i clienti di quattro città tedesche (Berlino, Leipzig, Francoforte e Hannover) potranno provare il servizio senza costi aggiuntivi per tre mesi, dopo di che potranno diventare membri pagando una quota pari a 19 euro all’anno. Ulteriori città in Germania seguiranno nei prossimi mesi. Nello specifico, Zalando Zet introduce vantaggi che riguardano tutto il percorso del cliente: i membri hanno accesso anticipato alle vendite e possono contattare stilisti ed esperti telefonicamente o via Facebook chat per rispondere alle domande legate alla moda.
Inoltre, i membri beneficiano di una consegna più rapida, incluso lo stesso servizio dedicato al cliente e il nuovo servizio di reso su richiesta, che permette ai clienti di recuperare i loro resi entro due ore e nel luogo per loro più conveniente. L’approccio di Zalando parte da lontano: fin dall’inizio, infatti, il player dell’e-commerce si è focalizzato sulla fornitura della migliore esperienza a vantaggio del cliente. Nel 2008, Zalando ha rivoluzionato lo shopping on line introducendo la consegna gratis e il reso entro un massimo di 100 giorni.
David Schröder, Senior Vice President Convenience di Zalando, ha dichiarato: “Per rendere il più semplice possibile acquistare on line la moda, Zalando investe costantemente sui clienti sviluppando nuovi e innovativi servizi e partnering con brand e rivenditori. Zalando Zet è il passo successivo della nostra strategia per offrire un’esperienza di acquisto ancora più veloce e adattata alla moda”.
Lisa Schöner, Head di Zalando Zet, ha sottolineato: “Il servizio è fondamentale per i nostri clienti. Zalando Zet combina il meglio dell’on line e dell’off line: i clienti ricevono e possono restituire i prodotti più velocemente. Inoltre, Zalando Zet aggiunge un’esperienza personale, in quanto i clienti possono chiedere a Zalando le ultime tendenze”.