Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Thomas Kienzi nominato Chief Financial Officer di Showroomprivé
Information
Anno 2017

Thomas Kienzi nominato Chief Financial Officer di Showroomprivé

Showroomprivé, player nel comparto delle vendite private di moda on line, ha nominato Thomas Kienzi nuovo Chief Financial Officer.

Thierry Petit e David Dayan, rispettivamente Co-Founder e Co-Ceo di Showroomprivé, hanno così commentato la nomina di Kienzi: “Siamo contenti della nomina di Thomas. Come Chief Financial Officer, apporterà valore alla nostra azienda, ai nostri investitori e alla nostra strategia”. Kienzi, che prende il posto di Nicolas Woussen, è approdato a Showroomprivé, nel 2015, per curarne la quotazione in borsa e le operazioni di merger and acquisition.

Nel 2016, ha assunto la carica di Vice Chief Financial Officer, svolgendo un ruolo importante nell’ambito dell’organizzazione del dipartimento finanziario, oltre che nelle acquisizioni ed integrazioni di Saldiprivati e Beautèe Privèe e nelle operazioni attinenti al Gruppo Streinhoff e alla rispettiva filiale Conforama.

Prima di entrare in Showroomprivé, Kienzi è stato Direttore Esecutivo presso la banca statunitense Morgan Stanley, nella quale è arrivato nel 2008 dopo aver lavorato presso il Crédit Agricole CIB e la Deutsche Bank a Parigi e a Londra.

       
    Il sito Technoretail - Thomas Kienzi nominato Chief Financial Officer di Showroomprivé

Technoretail - Thomas Kienzi nominato Chief Financial Officer di Showroomprivé