Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Qualcomm nomina Penny Baldwin Senior Vice President and Chief Marketing Officer
Qualcomm Incorporated ha annunciato la nomina di Penny Baldwin a Senior Vice President and Chief Marketing Officer.
Baldwin riporterà direttamente al Ceo della società, Steve Mollenkopf. Penny Baldwin, che vanta oltre trentacinque anni di esperienza aziendale, ha svolto ruoli di crescente responsabilità in diverse realtà internazionali, quali Intel (dove è stata Vice President and General Manager of Global Brand Management) e McAfee (dove ha lavorato in qualità di Executive Vice President and Chief Marketing Officer).
Inoltre, ha ricoperto posizioni di responsabilità presso Yahoo!, Young & Rubicam, Arnold Worldwide, McCann-Erickson e Ogilvy & Mather.
Steve Mollenkopf ha così commentato: “Sono molto lieto di accogliere Penny in Qualcomm e non vedo l’ora di lavorare con lei. La profonda esperienza di Penny ci sarà di fondamentale supporto per lo sviluppo continuo del nostro programma di marketing che svolge un ruolo importante nell’innalzare la visibilità e la reputazione del brand Qualcomm in tutto il mondo, mostrando l’ampiezza delle nostre soluzioni tecnologiche e generando fiducia nella nostra roadmap e vision del futuro”.