Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Payback: Grimaldi Lines entra a far parte della coalition
Novità in casa Payback: Grimaldi Lines, operatore nei collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo, entra nella coalition.
Grazie a questa nuova partnership, Payback Italia, società del Gruppo American Express, offrirà sconti dedicati ai propri clienti che sceglieranno di navigare con la Compagnia del Gruppo Grimaldi. Grazie all’ingresso di Grimaldi Lines nel programma loyalty multipartner, gli oltre 12 milioni di clienti Payback riceveranno uno sconto pari al 10% sull’acquisto dei biglietti (diritti fissi esclusi) per/da Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Inoltre, la nuova partnership tra Payback e Grimaldi Lines permetterà ai titolari della carta Payback di accumulare ulteriori punti: per ogni euro speso, infatti, si riceverà un punto valido per ottenere premi e sconti presso gli altri partner della coalition.
Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia, ha dichiarato: “Questo nuovo ingresso testimonia la nostra strategia di diversificazione volta a premiare gli acquisti dei nostri clienti. La nostra carta è presente in una famiglia italiana su tre e, sin dal nostro arrivo, abbiamo cercato di offrire valore ai nostri clienti consentendo loro di ricevere vantaggi e sconti nei principali settori del largo consumo e dei servizi, oltre che dello shopping on line”.
Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines, ha commentato: “Sono lieta di annunciare una partnership di grande rilievo che ci permetterà di arricchire il nostro bacino di utenza con un target ampio ed interessante. Ai ben 12 milioni di clienti Payback Italia, offriamo, oltre allo sconto dedicato, soprattutto un servizio di qualità e un’esperienza di viaggio piacevole e rilassante a bordo di una flotta moderna ed accogliente”.