Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Panasonic presenta Toughpad FZ-Q2
Panasonic ha lanciato il suo primo notebook semi-rugged detachable 2-in-1, progettato per offrire ai lavoratori mobili il meglio di tablet e notebook in un unico dispositivo, leggero, resistente e adatto anche per lo staff di vendita in ambito retail.
Il notebook 2-in-1 Toughpad FZ-Q2 è dotato di un ampio display da 12,5’’ per una visione ottimale e di una vasta gamma di porte business per l’utilizzo con i sistemi business moderni e legacy.
È stato progettato per un utilizzo flessibile, come tablet o con tastiera, al fine di renderlo ideale per le diverse necessità di varie categorie di lavoratori mobili, tra i quali, in primis, il personale di vendita al pubblico in ambito retail, oltre a responsabili di linea, installatori e meccanici di produzione, ingegneri in ambito field service e tecnici delle telecomunicazioni.
Jan Kaempfer, General Manager di Marketing di Panasonic Computer Product Solutions, ha commentato: “Molte aziende che utilizzano dispositivi 2-in-1 consumer riscontrano problemi legati ad affidabilità e funzionalità. Questo dispositivo è concepito appositamente per offrire loro la flessibilità e la facilità d’uso che desiderano, unite all’affidabilità e al design business-ready che richiedono per poter garantire un ritorno significativo sul loro investimento”.
Il display è stato progettato anche per il personale retail che necessita di visualizzare in modo chiaro immagini, dati e moduli tecnici, oltre che per coloro che desiderano mostrare immagini o presentazioni in alta qualità a clienti potenziali. Concepito anche per l’uso in movimento, il nuovo dispositivo 2-in-1 è dotato di una pratica maniglia che può anche essere utilizzata per impugnarlo agevolmente con una mano.
Lo stand da tavolo integrato consente di posizionare il device con grande facilità quando esso è collegato alla tastiera.