Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Panasonic: in arrivo nuove gamme di display interattivi per il digital signage
Panasonic presenta l’evoluzione di alcuni display interattivi con ShadowSense, progettati per il digital signage.
L’innovativa tecnologia utilizza una serie di sensori nascosti all’interno della cornice dei display diretti a rilevare con precisione gli oggetti che entrano, stazionano o escono dal campo di visione del sensore stesso. In questo modo, i nuovi touchscreen presentano una risposta più rapida agli input con performance ottimali.
Nello specifico, i modelli AF1-SST rappresentano il top della range di display per il digital signage Panasonic e sono stati progettati per sviluppare funzionalità esclusive quali l’OpenPort Platform, basata su Android, oltre alle capacità di archiviazione e di elaborazione interna che rendono superfluo il supporto di un computer esterno. Ed è grazie al semplice accesso alle molte applicazioni disponibili su Google Play Store, i nuovi display all’avanguardia consentono agli utenti di eseguire in totale autonomia le applicazioni per il digital signage.
La gamma LF80-SST integra Digital Link, la tecnologia che supporta la trasmissione di segnali di controllo, video e audio fino a 150 metri tramite un singolo cavo LAN. Grazie a diverse opzioni di gestione disponibili, come la funzione di clonazione USB, questi schermi rappresentano una soluzione di digital signage efficace e affidabile, appositamente progettata per coinvolgere gli utenti (visitatori, clienti, collaboratori) in una modalità più dinamica e, al tempo stesso, innovativa.
Florence Antony, Product Marketing Manager di Panasonic, ha sottolineato: “Gli schermi sono concepiti per un funzionamento continuo e assicurano un’operatività priva di problemi o interruzioni”. Inoltre, Antony ha aggiunto: “La luminosità da 700 cd/m² e il grandangolo del pannello IPS garantiscono nei modelli LF80-SST la massima leggibilità anche in ambienti intensamente illuminati”.