Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Palletways Group investe in nuovo hub in Germania
Palletways Group ha recentemente potenziato i propri servizi logistici con l’apertura di un nuovo hub regionale e internazionale situato nel sud della Germania.
La struttura, inaugurata a Neufahrn, nei pressi di Monaco di Baviera, segue l’apertura del polo di Knüllwald-Remsfeld in Assia e la costituzione di un hub regionale per l’area Reno-Ruhr a Nijmegen in Olanda. I concessionari in Austria, Italia e Spagna beneficeranno di una connessione ancora più diretta, con tempi di transito che, secondo le previsioni, si ridurranno in media di un giorno. Anche i costi di ritiro e consegna beneficeranno della nuova struttura.
Il nuovo hub regionale sarà pienamente supportato dalla piattaforma IT e di customer service di Palletways, vincitrice di diversi premi, la quale permette di tracciare in real time tutte le spedizioni lungo tutto loro il percorso.
Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia, ha dichiarato: “Questo investimento è importante perché aggiunge ulteriore capacità al network, introducendo un collegamento diretto tra due are geografiche in cui l’interscambio di merci è particolarmente rilevante. Questa nuova apertura getta le basi per un’ulteriore crescita mano a mano che il nostro network continua a espandersi in tutta Europa”.
Luis Zubialde, Chief Operating Officer di Palletways Group, ha aggiunto: “Questo investimento renderà più accessibile e conveniente spedire con Palletways verso il sud della Germania e l’Europa meridionale. Il nuovo hub supporta le nostre ambizioni di crescita e permette alla nostra infrastruttura di continuare rafforzare i collegamenti e la qualità del servizio nei paesi europei in cui operiamo. Allo stesso tempo, l’inaugurazione di Neufahrn è un segnale chiaro che Palletways si è stabilmente affermata nei mercati tedeschi ed europei dove continua a svilupparsi con successo”.