Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Nuovo sito web e pagina Facebook: anche Avedisco approda al digital
Tecnologia digitale e contemporaneità sono gli elementi che si combinano nella nuova immagine digital di Avedisco.
L’Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori, da pochi giorni, ha lanciato il restyling del suo sito Internet (Avedisco.it) e ha attivato la propria pagina Facebook ufficiale (Facebook.com/Avedisco). La piattaforma on line, totalmente rinnovata sia nella grafica che nella strutturazione dei contenuti, presenta Avedisco e il proprio impegno nel promuovere e tutelare la vendita diretta in modo ancora più chiaro e fruibile. Inoltre, per quanto concerne l’apertura del profilo social su Facebook, Avedisco intende evidenziare il proprio avvicinamento a un vasto pubblico nonché un luogo di informazione ancora più vicino ai consumatori.
La nuova veste del sito on line è basata sulla fruibilità tramite un layout responsive che si adatta a diversi device mobili, oltre che al “classico” personal computer. La pagina, organizzata in divisioni visuali per singolo argomento, vede la sezione “I nostri servizi” suddivisa ulteriormente in blocchi di informazioni di tipo verticale, a seconda delle quattro aree di riferimento: Imprese, Incaricati, Consumatori, Lavoro. La grafica realizzata con uno stile moderno e i colori che riprendono quelli propri dell’Associazione rendono immediatamente riconoscibile la pagina, con l’obiettivo di accrescere l’impatto dei contenuti sui visitatori.
Tematiche di attualità, oltre che proprie della vendita diretta, vengono proposte anche sulla pagina Facebook, un canale completamente nuovo per Avedisco. Con questo ulteriore passo nel mondo digital, Avedisco mira a valorizzare il proprio ruolo di tutela e di supporto nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nel settore della vendita diretta.