Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Nuovi materiali per la comunicazione in-store targati Guandong
Nell’attuale scenario del retail, il punto vendita è chiamato ad adeguarsi alle dinamiche di una comunicazione che diventa sempre più smart: ispirandosi a questa esigenza, la società Guandong ha progettato e realizzato nuovi strumenti per la comunicazione in-store.
Edoardo Elmi, Presidente di Guandong, dopo l’ultima edizione di Fespa, ha dichiarato: “Nato appena 2 anni fa come una sfida quasi pionieristica, oggi, il termine Spot Déco è ormai entrato di diritto nel comune gergo degli addetti ai lavori che hanno visto nelle nostre proposte la soluzione a una comunicazione in piena evoluzione, oltre che la possibilità di sviluppare nuovi business. La rapidità del cambiamento è esponenziale: chi vuole essere un buon comunicatore deve utilizzare al meglio tutti i mezzi che il progresso mette a disposizione e che il mercato impone. Insomma, essere sempre aggiornato sulle novità del momento, ma con lo sguardo fisso verso il futuro”.
Sia l’esperienza che il know-how consolidato nel settore della visualcomm e il lavoro del reparto Ricerca & Sviluppo hanno portato Guandong a realizzare una range completa di materiali esclusivi diretti ad anticipare le tendenze in atto nell’ambito della comunicazione rivolta al consumatore presso il punto vendita.
Durante Fespa 2017, ai visitatori dello stand di Guandong sono stati diversi prodotti ad alto tasso di innovazione come le nuove pellicole adesive Dotty & Wally, rispettivamente studiate per vetro e superfici lisce e per la decorazione di superfici irregolari, oltre a Magnus, filo conduttore dei materiali magnetici, in grado di dare vita a una lunga serie di combinazioni, modificando e in modo rapido messaggi e annunci. Sono state eseguite dimostrazioni di applicazione e di riposizionamento anche per il Nano-Tack, per le new entry Shop-sign per il floor graphics e per Texon-Backlit, soluzione della gamma textile Guandong per la retroilluminazione.