Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Loyalty in action per il Gruppo Selex: al via la nuova raccolta punti negli store Hurrà
Information
Anno 2017

Loyalty in action per il Gruppo Selex: al via la nuova raccolta punti negli store Hurrà

La nuova short collection lanciata dall’insegna Hurrà del Gruppo Selex, della durata di 8 settimane, consiste in una raccolta bollini che mette in palio diversi modelli di orologi firmati Pierre Bonnet.

Claudio Martinelli, Responsabile Marketing e Comunicazione di GMF, ha sottolineato: “Il nostro intento è quello di premiare la fedeltà con articoli di qualità. Questo non significa rinunciare a prodotti classici normalmente presenti in questo tipo di operazione. Abbiamo da poco terminato una short a tema tessile per il letto sviluppata con Cassera, ma vogliamo soddisfare anche le aspettative di coloro che si vogliono premiare con un articolo bello e di tendenza, come appunto gli orologi che proponiamo”.

Presso i punti vendita Hurrà, oltre ai reparti freschissimi, sono presenti anche sia marchi esclusivi per offrire ai clienti il miglior rapporto prezzo-qualità e sia una selezione di grandi marche: numerose proposte in assortimento volte a soddisfare le esigenze di tutti i target di consumatori, compresi i prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.

       
    Il sito Technoretail - Loyalty in action per il Gruppo Selex: al via la nuova raccolta punti negli store Hurrà

Technoretail - Loyalty in action per il Gruppo Selex: al via la nuova raccolta punti negli store Hurrà