Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Loyalty: attivato da Chiquita nuovo concorso on line
Information
Anno 2017

Loyalty: attivato da Chiquita nuovo concorso on line

Chiquita affianca l’uscita del film “Cattivissimo ME 3”,  nei cinema da qualche giorno, attivando on line un concorso che consente di poter vincere premi dedicati ai personaggi del film grazie alla partnership con Illumination e Universal Pictures.

In particolare, i Minions, oltre a essere i protagonisti del film, sono anche i soggetti delle attività promozionali di Chiquita. Fino all’1 ottobre, i consumatori possono partecipare sul sito Play.Chiquita.It al concorso on line. La modalità di partecipazione prevede l’acquisto di banane Chiquita con il bollino “Cattivissimo Me 3” e il ricorso al sito dedicato dove si possono vincere i premi: ogni giorno, tendine parasole da auto e teli da picnic e, ogni settimana, casse wireless portatili. Inoltre, per tutto il mese di Settembre, si possono collezionare gli speciali bollini Chiquita a tema “Cattivissimo Me 3”, distribuiti presso i punti vendita.

Infine, l’iniziativa promozionale di Chiquita dedicata alla partnership prevede una campagna di comunicazione sui principali canali digital, social media e mobile, oltre a uno spot in versione 30” in 951 sale cinematografiche del circuito Moviemedia.

       
    Il sito Technoretail - Loyalty: attivato da Chiquita nuovo concorso on line

Technoretail - Loyalty: attivato da Chiquita nuovo concorso on line