Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Logistica: in arrivo i nuovi carrelli elevatori Hyster XT
Information
Anno 2017

Logistica: in arrivo i nuovi carrelli elevatori Hyster XT

Novità per la logistica in ambito retail e non solo: CLS ha annunciato la disponibilità sul mercato dei nuovi carrelli elevatori Hyster XT di cui è dealer esclusivo per l’Italia.

Nell’ambito della movimentazione delle merci all’interno e all’esterno dei magazzini, la serie H2.0–3.0XT con portata da 2 a 3T è in grado di offrire massima potenza e produttività da inizio a fine turno a un costo di esercizio estremamente basso e va a completare la già ampia gamma di soluzioni offerte da CLS per la logistica, la grande distribuzione e l’industria.

Progettata usufruendo di componenti Hyster di attestata qualità, la serie XT offre prestazioni durature e affidabili, comfort per l’operatore, ampia velocità di sollevamento e abbassamento, oltre a versatilità e facilità sul versante della manutenzione.

La serie XT consente ampie possibilità di personalizzazione per meglio adattare il carrello alle esigenze specifiche di ogni ambiente di lavoro, montando un vasto assortimento di attrezzature e di accessori disponibili su richiesta. Inoltre, l’importante impianto idraulico permette un veloce e preciso posizionamento dei carichi in tutte le applicazioni.

Inoltre, i carrelli possono essere equipaggiati con motore diesel, gpl o a doppia alimentazione con costi limitati di gestione e di manutenzione.

Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS, ha dichiarato: “La serie XT rappresenta la soluzione ottimale per la maggior parte delle applicazioni quotidiane, sia in ambienti esterni che in ambienti interni e siamo certi che la sua versatilità la renderà estremamente popolare”.

       
    Il sito Technoretail - Logistica: in arrivo i nuovi carrelli elevatori Hyster XT

Technoretail - Logistica: in arrivo i nuovi carrelli elevatori Hyster XT