Anno 2017
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La loyalty di nuova generazione di Next Group prende il treno
The Next Solution, la business unit di Next Group dedicata alle iniziative di promozione, di incentivazione e di loyalty, è stata incaricata da NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) SpA di sviluppare e gestire la nuova operazione a premi Italo Più.
La nuova piattaforma CRM riservata ai viaggiatori di Italo Treno è stata progettata al fine di incentivarne la fidelizzazione e di offrire un servizio di customer care in base alle abitudini di consumo e con offerte strutturate sui comportamenti d’acquisto. Per la realizzazione, Next Group ha scelto Domec, FinTech Company operante nel settore del Loyalty-Payment con cui già collabora nell’ambito della gestione del proprio comparto “loyalty”.
Il nuovo programma Italo Più, partito ufficialmente nel mese di Aprile, consente ai viaggiatori, oltre ad accumulare punti a ogni viaggio in base alla tratta, all’ambiente di viaggio e all’offerta commerciale acquistata, di beneficiare di molteplici vantaggi: biglietti premio, upgrade di classe e promozioni ad hoc. Inoltre, punti extra potranno essere accumulati acquistando i servizi offerti dai partner Italo Più.
Gian Maria Sulas, Ceo di The Next Solution, ha affermato: “L’esperienza ventennale di Next Group nello sviluppo e gestione operativa di attività promozionali, motivazionali e di loyalty dirette, a seconda, al consumatore, al trade o alla forza vendita, ci ha permesso di sviluppare un approccio nuovo al Crm, più innovativo, costruttivo, dalle marcate connotazioni digitali”.