Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
John Dargan è il nuovo Presidente di Checkpoint Systems
CCL Industries Inc., leader globale nelle soluzioni per l’etichettatura e il packaging per grandi aziende, piccole imprese e consumatori, ha annunciato la nomina del nuovo Presidente per la divisione Checkpoint.
John Dargan, 53 anni, arriva in CCL da Jabil Circuit Inc. (“Jabil”), grande azienda di produzione di elettronica, quotata in borsa e con sede in Florida, dove dirigeva lo sviluppo strategico per le nuove iniziative imprenditoriali. In precedenza, John Dargan è stato Chief Executive Officer in Worldmark Ltd. (“Worldmark”), con base in Scozia, azienda che fornisce grandi aziende OEM del settore dell’elettronica.
CCL ha acquisito Worldmark nel 2015, alcuni anni dopo che John Dargan è entrato a far parte di Jabil negli USA. Il suo ufficio sarà la sede centrale di Checkpoint ubicata a Thorofare, nel New Jersey.
Geoffrey T. Martin, Presidente e Chief Executive Officer di CCL, ha dichiarato: “Molti di noi in CCL conoscono John Dargan da tempo e siamo contenti che sia entrato a far parte della nostra azienda. Checkpoint è un’azienda ad alto contenuto tecnologico nel campo dell’etichettatura e l’esperienza di John nello sviluppare prodotti di elettronica, nel gestire le operazioni di una supply chain globale e l’industria della trasformazione delle etichette, fanno sì che sia il candidato ideale per guidare la crescita di Checkpoint”.