Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Francesca Reich designata Chief Marketing Officer di ePRICE
ePRICE, l’operatore italiano di e-commerce quotato sul segmento Star di Borsa Italiana (ex Banzai) ha comunicato che Francesca Reich si unisce al team ePRICE in qualità di Chief Marketing Officer.
Francesca Reich arriva in ePRICE dopo aver ricoperto il ruolo di Digital Market Director presso Telecom Italia (oggi TIM), raggiungendo, dal 2011, i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali e coordinando sia gli investimenti in comunicazione digitale che lo sviluppo dei nuovi servizi digitali. Laureata in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano, Francesca Reich ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group (a Milano e Boston) e un MBA in Finanza alla Columbia University di New York.
Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, è stata successivamente nominata Marketing Director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia, occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta IPTV.
Pietro Scott Jovane, CEO di ePRICE, ha dichiarato: “Con questo ingresso, ePRICE arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita ed al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce della società.
A sua volta, Francesca Reich ha commentato: “ePRICE è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision ed alla mission di un’azienda con un così alto potenziale, che continua a crescere e che ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese. Entrare a far parte della squadra di ePRICE è una splendida opportunità e, insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi”.