Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Forrester Research inserisce SAP Hybris tra i leader nelle suite di commerce B2B per le medie imprese
SAP Hybris è stata inserita tra i leader nel rapporto “The Forrester Wave: B2B Commerce Suites for Midsize Organizations, Q3 2017” di Forrester Research.
Oggi, secondo la società di ricerche, i clienti B2B “si aspettano percorsi di acquisto senza interruzioni, opzioni innovative di evasione dell’ordine e alternative d’acquisto assistite”. Per soddisfare e superare le crescenti aspettative dei clienti, le aziende devono andare oltre il carrello per gli acquisti del passato. Ed è proprio secondo Forrester che le aziende B2B di medie dimensioni necessitano, ora, di tecnologie di commerce di livello enterprise a un costo accettabile che supportino tutte le fasi della vendita, con esperienze di digital commerce personalizzate, strumenti basati sui dati per i retailer e tempi brevi di messa in opera.
Dal momento che le medie imprese B2B sono messe a confronto con le grandi imprese B2B e B2C, Forrester ha scelto di utilizzare per il report dedicato alle medie imprese gli stessi criteri della valutazione per le grandi imprese del Q1 2017, nel quale SAP Hybris già veniva valutata come leader. Tuttavia, tale valutazione differisce in modo sostanziale da quelle valutazioni, dato che Forrester Wave misura la capacità del vendor di offrire funzioni di livello enterprise con un costo totale di possesso minore e un più veloce time to market. Inoltre, il report cita l’offerta SAP Hybris come una versione ridimensionata della soluzione enterprise, osservando che l’ecosistema SAP Hybris “comprende un’estesa rete di partner globali che i clienti hanno apprezzato per la capacità e gli elevati standard”.
Marcus Ruebsam, Senior Vice President e Responsabile del Global Head Solution Management di SAP Hybris, ha sottolineato: “Le medie imprese richiedono una qualità di livello enterprise, ma a un costo inferiore. Siamo orgogliosi di offrire ai clienti di questa fascia una soluzione di commerce avanzata a un prezzo accessibile, che consenta loro di semplificare processi complessi, conquistare quote di mercato e offrire ai clienti un’esperienza di alto livello”.