Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Epta lancia GranSesia Costan e cambia il look all’area surgelati
Il gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale Epta rivoluziona il reparto surgelati lanciando GranSesia a marchio Costan, il banco semiverticale a temperatura negativa che consente di realizzare isole innovative, offrendo una prospettiva inedita sull’area frozen.
La speciale configurazione di GranSesia, con vetri dritti e un’altezza di soli 1.480 millimetri, è stata progettata per offrire ai consumatori un originale punto di vista originale sui cosiddetti “prodotti sottozero”: infatti, la vetrina è in grado sia di potenziare l’appeal delle referenze al proprio interno che di evidenziare quelle posizionate in presentazione negli altri banchi dell’area surgelati. Tra gli aspetti più qualificanti di GranSesia spiccano le vetrate a tutt’altezza prive di cornice, le spalle panoramiche e i particolari accessori interni, che trasformano la zona bassa del mobile in una vasca che permette di posizionare i sacchetti affinché risultino agevolmente riconoscibili e, soprattutto, accessibili. Ulteriori punti di forza consistono nell’ergonomia e nella capienza maggiorata: GranSesia offre una doppia capacità di carico se confrontato con un’isola orizzontale delle stesse dimensioni, per un’elevata disponibilità di prodotti e un migliore assortimento.
William Pagani, Group Marketing Director di Epta, ha così commentato: “GranSesia è un banco sviluppato per conferire il giusto peso a una categoria merceologica in continua crescita. Un concentrato di innovazione e di funzionalità, con un occhio di riguardo all’ambiente”. Inoltre, Pagani ha aggiunto: “Con GranSesia, Epta risponde già oggi al Kigali Agreement che entrerà in vigore a gennaio del 2019. Incoraggiando l’adozione di soluzioni con refrigeranti a minore GWP, GranSesia è disponibile in versione a Co2 e anche a gas chimici a GWP ridotto”.