Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Digital Payments: PayTipper con Sixth Continent facilita il pagamento delle bollette
Grazie alla collaborazione tra Sixth Continent e PayTipper, ora, è disponibile un nuovo servizio on line che facilita il pagamento delle bollette.
SixthContinent.com è la nuova piattaforma e-commerce di shopping card digitali che, grazie a un innovativo modello di business, distribuisce ai propri utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l’acquisto di prodotti e di servizi di oltre 1.500 marchi di decine di categorie. Inoltre, con l’innovativo servizio Pagameno, realizzato in collaborazione con l’Istituto di Pagamento PayTipper, su Sixth Continent, l’utente può utilizzare i crediti accumulati anche per pagare, risparmiando, bollette e bollettini postali, oltre ad avvisi Mav e Rav, comodamente dal proprio personal computer.
Angelo Grampa, Amministratore Delegato di PayTipper, partner tecnico di Sixth Continent, ha dichiarato: “Siamo una società giovane che vuole portare innovazione nel mondo dei pagamenti con un approccio rigoroso, ma originale. Ci impegniamo a creare soluzioni efficienti e modulabili in base alle specifiche esigenze dei nostri partner. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Sixth Continent per contribuire a creare servizi innovativi, utili e convenienti per i cittadini”.
A sua volta, Francesca Roveda, Amministratore Delegato di Sixth Continent Europa, ha sottolineato: “Sixth Continent è un grande progetto di profit sharing che condivide ogni giorno i profitti con tutti gli utenti: il 50% del margine di ogni transazione viene trasferito immediatamente all’utente che esegue l’acquisto sotto forma di crediti da utilizzare per i successivi pagamenti, mentre il 20% viene distribuito diviso in parti uguali fra tutti gli Utenti SXC nel mondo. Con Sixth Continent, lo shopping diventa vantaggioso e virtuoso, perché genera un extra-credito che può essere utilizzato per pagare i soliti acquisti e, grazie al servizio Pagameno, persino pagare le rate delle utenze domestiche, dell’asilo e persino le multe o le tasse”.