Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Design e tecnologia per il punto vendita da Pilkington Italia
Pilkington Italia presenterà, in occasione della Mostra-Convegno ShopExpo (Milano, 19-21 aprile) il vetro antiriflesso Pilkington OptiView™ Protect OW nella sua versione stratificata di sicurezza, destinata alle vetrine dei negozi.
I visitatori avranno la possibilità di vedere altri prodotti della gamma trasformati in elementi di design che vanno a inserirsi naturalmente in varie attività commerciali, in particolare:
(a) Pilkington Mirropane™ Chrome, vetri con rivestimenti altamente riflettenti, effetto specchio, di facile trasformazione e resistenti al tempo e alla corrosione;
(b) Pilkington Optiwhite™, vetro extrachiaro leader della sua categoria, che da oltre 25 anni è scelto da architetti e designer per le sue particolari qualità estetiche e plastiche;
(c) la nuova gamma Pilkington Designglass, vetro smaltato temprato, insieme alla sua versione antigraffio, declinato in una miriade di colori, versatile per gli interni attuali.
Durante l’evento, l’azienda esporrà uno specchio interattivo multimediale prodotto dalla ditta Lux Media, nel quale è stato appositamente installato un vetro Pilkington MirroView™: si tratta di un applicativo che, posizionato dietro al vetro riflettente Pilkington MirroView™ stesso, interagisce sia con i codici a barre che con la tecnologia RFID presente sulle etichette dei prodotti e riconosce i singoli oggetti.
Tramite touch screen, inoltre, il cliente ha la facoltà di consultare la disponibilità del prodotto presso il punto vendita, chiedere l’assistenza dello staff e vedere le proposte di articoli simili o abbinabili, vivendo una shopping experience appositamente strutturata.