Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Cushman & Wakefield trionfa ai CNCC Marketing Awards 2017
Importante riconoscimento per Cushman & Wakefield: nell’ambito dei Marketing Awards assegnati ogni anno dal CNCC, due shopping center gestiti dalla società specializzata nei servizi immobiliari hanno vinto un Best of Category e un Certificate of Merit.
Nel dettaglio, si tratta dei centri commerciali La Fattoria di Rovigo e del Fiumara Shopping & Fun di Genova, premiati, rispettivamente, nella categoria “Sales Promotion” per il progetto “La Fattoria per il Welfare” e per il progetto “Connessi alla Sicurezza” nella categoria “Cause Related Marketing”. Assegnati da una giuria composta da professionisti del retail real estate, da consulenti e da giornalisti, i CNCC Marketing Awards rappresentano un benchmark tra le più importanti campagne di comunicazione e di marketing realizzate nei centri commerciali in Italia.
In virtù di questi due ultimi riconoscimenti, la divisione Asset Services di Cushman & Wakefield, nella quale è confluita Cogest Retail (società acquisita nel 2016), raggiunge la quota di 47 Premi conquistati in oltre 20 anni di attività nell’ambito della gestione di centri e di parchi commerciali ubicati sul territorio italiano.
Francesco Della Cioppa, Head of Asset Services di Cushman & Wakefield, ha così commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2017, risultati che dimostrano la capacità della nostra azienda di continuare a migliorarsi, di anno in anno, ideando format originali, concepiti per creare valore aggiunto per proprietà, asset manager, operatori, clienti finali e per il territorio”.