Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Con un mix di servizi e tecnologia, MyAuchan continua a espandersi a Milano
Information
Anno 2017

Con un mix di servizi e tecnologia, MyAuchan continua a espandersi a Milano

Con un’impronta sempre più orientata alla qualità della shopping experience moderna, l’insegna Auchan rafforza la propria presenza a Milano con la nuova insegna MyAuchan, simbolo dell’ultraprossimità distributiva.

I nuovi punti vendita già attivi, aperti tutti i giorni della settimana, sono quelli situati in Via Michelangelo Buonarroti, in Corso San Gottardo, in Via Vincenzo Monti, in Via Giuseppe Meda, in Via Bandello, in Via Visconti di Modrone e, infine, aperto giovedì 9 novembre, in Via Gioacchino Murat. La principale caratteristica di tali supermercati di ultraprossimità consiste nella presenza sia di prodotti food da consumare al momento che da menu da consumare in un’area appositamente dedicata per una pausa in città.

Ma, oltre a ciò, è proprio in questa particolare ottica che sono stati intensamente potenziati ulteriori servizi: dalla possibilità di collegarsi al wi-fi e di ricaricare il proprio smartphone o tablet fino ai pagamenti delle bollette, dall’acquisto di biglietti per gli eventi fino alla stampa di fotografie dal proprio cellulare.

Inoltre, è prevista la disponibilità della consegna al proprio domicilio, vengono accettati i buoni pasto e sono attive alcune promozioni, come quella riservata ai clienti over 65 in possesso della tessera, i quali possono usufruire sia dello sconto del 10% sulla spesa ogni martedì che di una tariffa agevolata per il servizio di consegna a domicilio.

       
    Il sito Technoretail - Con un mix di servizi e tecnologia, MyAuchan continua a espandersi a Milano

Technoretail - Con un mix di servizi e tecnologia, MyAuchan continua a espandersi a Milano