Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
CheckBonus e le APP "must have" per i saldi fashion dell’estate 2017
Novità tecnologica per usufruire dei saldi estivi 2017: con l’APP targata CheckBonus, viene indicato il punto vendita più vicino per fare fashion shopping.
Nel dettaglio, è sufficiente scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e, con qualche click, ci si può registrare attraverso Facebook, attivando geolocalizzazione e bluetooth. CheckBonus segnala il negozio più vicino all’utente tra gli oltre 2.000 presenti nel circuito al quale hanno aderito importanti player come Coin, Oviesse, Chicco, Tiger e laFeltrinelli.
Grazie alla tecnologia iBeacon, appena il cliente accede al punto vendita, riceve sull’APP un messaggio che gli segnala le promozioni in corso. Inoltre, ogni ingresso premia il cliente con un punteggio che, al termine dei saldi, consente di accedere a un ingente catalogo di premi costituito da gift card. In una nota diffusa dalla stessa CheckBonus, viene sottolineato che, con l’introduzione dell’omonima APP, il tradizionale metodo dei coupon, di fatto, viene superato.
Inoltre, tra le altre applicazioni denominate “must have” per le shopaholic (appassionate dello shopping), figurano:
FidMe.com, che raggruppa tutte le carte fedeltà (classiche e virtuali), i coupon e gli sconti nel cellulare;
CheBuoni.it, che raccoglie coupon, buoni sconti, campioni omaggio, concorsi, offerte;
DoveConviene.it, che permette, in base alla propria posizione, di vedere solo i volantini con le offerte valide in quella determinata area di shopping e che invia notifiche ogni volta che è presente un nuovo volantino di interesse.