Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
A novembre, Satispay fa di ogni venerdì un Black Friday
Lo scorso venerdì 3 novembre, Satispay ha inaugurato e anticipato la stagione degli acquisti natalizi lanciando l’operazione Satispay Fridays, iniziativa che durerà per tutto il mese.
Infatti, ogni venerdì di novembre, Satispay restituirà ai propri utenti un immediato cashback dal 10% al 20% sulle spese effettuate presso le migliaia di punti vendita aderenti al servizio e appartenenti alle più disparate categorie merceologiche. Inoltre, alla campagna Satispay Fridays di Satispay vanno ad aggiungersi le sempre più numerose campagne di cashback promosse dai singoli retailer, attivando, per la community degli utenti del metodo di pagamento tramite l’App omonima, un cospicua serie di occasioni speciali da cogliere in vista delle festività natalizie e non solo. Gli utenti, per approfittare dell’iniziativa targata Satispay, devono attivare l’App e guardare la lista dei punti vendita per identificare agevolmente quelli che offrono un cashback, grazie al contrassegno di una speciale icona rossa che riporta la percentuale di cashback che verrà erogata nel momento stesso in cui i clienti effettueranno l’acquisto.
Alberto Dalmasso, Ceo di Satispay, ha così commentato l’iniziativa Satispay Fridays: “Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno in occasione del Black Friday, desideriamo offrire alla nostra community sempre più smart un mese intero di promozioni uniche, quest’anno rese ancora più interessanti grazie ai nuovi importanti brand che hanno deciso di adottare il nostro servizio di pagamento. Un vantaggio e un regalo ai nostri utenti, ma anche un servizio per tutti i negozianti, piccoli e grandi, che nel periodo in cui si avvicina il picco di acquisti possono contare su un nuovo ed efficace canale di comunicazione diretto con i clienti per conquistare la loro attenzione e fiducia”.