Technoretail - M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing
Information
Anno 2016

M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing

M-Cube, azienda leader nella realizzazione di soluzioni audio-visive digitali per il marketing in store, prosegue il suo percorso di innovazione e propone una nuova soluzione di email marketing pensata per migliorare drasticamente l’efficacia delle campagne attraverso un’esperienza fortemente interattiva e personalizzata sul cliente: si chiama Personal Marketing Video (PMV) e rappresenta la nuova frontiera del settore del marketing digitale.

Da sempre M-Cube si è distinta per il suo ruolo di pioniere nel comprendere i trend di mercato, percepirne benefici e lacune e sviluppare soluzioni in grado di rispondere puntualmente alle richieste delle aziende che operano in tali segmenti. La digitalizzazione è un fenomeno pervasivo che ha coinvolto tutti, che vede ormai l’utilizzo di smartphone e tablet e una connessione always-on come un elemento imprescindibile della vita dei consumatori, che sono sempre più interattivi e informati. In questo si verifica una sovraesposizione ai contenuti ed è sempre più difficile cogliere l’attenzione degli utenti. Da qui l’idea di sviluppare una comunicazione volta a interagire e coinvolgere il consumatore, fornendo un’esperienza immediata e personalizzata.

Si chiama Personal Marketing Video e unisce la forza del canale visivo – fortemente interattivo e catalizzante – ai dati per dare vita a messaggi video veicolati via mail che siano personali, memorabili ed efficaci. Ogni azienda detiene una risorsa inestimabile rappresentata dai dati del CRM, che possono essere facilmente tradotti in creatività per cogliere l’attenzione del cliente in maniera nuova ed efficiente.

M-Cube è in grado di fornire un supporto a 360° alle aziende per poter realizzare una strategia di PMV, potendo contare su dipartimento aziendale dedicato che lavora in costante sinergia ai professionisti del Content Lab, specializzati nello sviluppo di contenuti sia in termini di targetizzazione del pubblico che di sviluppo della narrazione.

       
    Il sito Technoretail - M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing

Technoretail - M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits