Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Fabbri punta sull’eCouponing
Information
Anno 2016

Fabbri punta sull’eCouponing

Fabbri 1905, azienda italiana del settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, debutta nel mondo dell’eCouponing per il Natale 2014.

I buoni sconto stampabili riguardano la Frutta al Liquore, una delle linee di punta del brand, e saranno on air per l’intero periodo delle festività.

La pianificazione della sua prima campagna è affidata a Kiwari e sarà attiva sul coupon network di www.sconty.it da dove si estenderà ai diversi siti partner.

L’attività di eCouponing si inserisce in un progetto promozionale multichannel che prevede attività di comunicazione online, quali banner sul sito Fabbri e post sulla Facebook Fan page del brand.

       
    Il sito Technoretail - Fabbri punta sull’eCouponing

Technoretail - Fabbri punta sull’eCouponing