Anno 2016
Anno 2016
- Information
- Anno 2016
Datalogic lancia il nuovo Joya X2
Datalogic, azienda leader nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser,
rilascia il nuovo Joya X2, device per il self-shopping.
Capace di leggere, grazie alla tecnologia imaging, anche i codici 1D e 2D, il lettore consente ai clienti un controllo diretto sulla propria shopping experience.
Disponibile in due modelli, Basic e Plus, il device è stato progettato con un design ergonomico e cover personalizzabili; è dotato di Wi-Fi, Bluetooth e connettività USB; ha un display a colori retro illuminato e supporta sia Shopevolution, la soluzione per il self-shopping dell’azienda produttrice, sia software di terze parti.
“I device per il self-shopping continuano a guadagnare terreno nel settore retail, portando benefici sia lato cliente, sia retailer. Il device Joya X2 per il self-shopping offre un'eccitante shopping experience, migliorando il customer service e aumentando la fedeltà nei confronti del retailer riducendo però i costi operativi”, afferma Francesco Montanari, VP e GM della BU Mobile Computing di Datalogic.