Technoretail - Datalogic lancia il nuovo Joya X2
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Datalogic lancia il nuovo Joya X2
Information
Anno 2016

Datalogic lancia il nuovo Joya X2

Datalogic, azienda leader nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser,

rilascia il nuovo Joya X2, device per il self-shopping.

Capace di leggere, grazie alla tecnologia imaging, anche i codici 1D e 2D, il lettore consente ai clienti un controllo diretto sulla propria shopping experience.

Disponibile in due modelli, Basic e Plus, il device è stato progettato con un design ergonomico e cover personalizzabili; è dotato di Wi-Fi, Bluetooth e connettività USB; ha un display a colori retro illuminato e supporta sia Shopevolution, la soluzione per il self-shopping dell’azienda produttrice, sia software di terze parti.

“I device per il self-shopping continuano a guadagnare terreno nel settore retail, portando benefici sia lato cliente, sia retailer. Il device Joya X2 per il self-shopping offre un'eccitante shopping experience, migliorando il customer service e aumentando la fedeltà nei confronti del retailer riducendo però i costi operativi”, afferma Francesco Montanari, VP e GM della BU Mobile Computing di Datalogic.

       
    Il sito Technoretail - Datalogic lancia il nuovo Joya X2

Technoretail - Datalogic lancia il nuovo Joya X2


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits