Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
ADV News

Sealed Air FasFil Jr per il riempimento del vuoto negli imballaggi per produzioni di volumi medi

Nel settore degli imballaggi Sealed Air propone un sistema di riempimento del vuoto con carta per aiutare le aziende di e-commerce ad affrontare le sfide poste da una crescita rapida e dal dover soddisfare il repentino aumento degli ordini.

Il nuovo prodotto FasFil Jr di Sealed Air è stato specificamente progettato e vanta le migliori caratteristiche prestazionali per consentire alle aziende di passare in modo efficiente ed efficace da bassi a medi volumidi imballaggio.

FasFil Jr ha un ingombro ridotto ed è stato sviluppato come sistema "plug and play" per una configurazione rapida e un funzionamento semplice.È dotato di comandi facili da usare e completamente integrati, con la possibilità di creare materiali di riempimento personalizzati utilizzando carta a modulo continuo riciclata al 100%, di provenienza responsabile. L’eliminazione degli inceppamenti senza utensili e i sensori anti-inceppamento contribuiscono a migliorare l'affidabilità e i tempi di attività del dispositivo.

Technoretail - Sealed Air FasFil Jr per il riempimento del vuoto negli imballaggi per produzioni di volumi medi

Eric Van Der Kallen, EMEA Platform Manager Protective Packaging Solutions Inflatables and Paper di Sealed Air, ha dichiarato: "L'aumento della domanda dall'e-commerce può far superare rapidamente le capacità di imballaggio creando situazioniche causano ritardi nella consegna degli ordini, con conseguente impatto negativo sulla produttività complessiva. Ciò può mettere in difficoltà le imprese più piccoleche non sempre dispongono di tempo, risorse, spazio nei locali, o capitale per ammodernare i sistemi di imballaggio.

FasFil Jr può risolvere tutti questi problemi. È un sistema di riempimento del vuoto con carta,conveniente e di piccole dimensioni, ma grande in termini di prestazioni. È facile da posizionare e adattare in spazi di lavoro ingombri e stretti. Il design e le funzionalità complessivi sono stati progettati per facilità d'uso e tempo di attività adeguato".

Technoretail - Sealed Air FasFil Jr per il riempimento del vuoto negli imballaggi per produzioni di volumi medi

Il nuovo sistema può essere installato a pavimento o montato facilmente su un supporto da tavolo, ed è ideale per le aziende di e-commerce e per ordini di medi volumi. FasFil Jr converte la carta a modulo continuo da 380 mm con grammatura di 50 gsm o 57 gsm e offre diverse modalità operative, tra cui 'cut and hold', manuale e con dimensioni personalizzate.

Eric conclude: "La gamma di sistemi FasFil è ben nota presso le aziende di e-commerce,sia di bassiche altivolumi, per la sua velocità, affidabilità e facilità d'uso.L'aggiunta di FasFil Jr significa che questi vantaggi in termini di prestazioni possono ora essere estesi anche alle aziende che lavorano con volumi medi".

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente sito:https://www.sealedair.com/products/protective-packaging/ondemand-paper-system#fasfil-jr-tab

 

       
    Il sito Technoretail - Sealed Air FasFil Jr per il riempimento del vuoto negli imballaggi per produzioni di volumi medi

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits