Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
Video

Stefano Benzi di Passepartout presenta il servizio PassDelivery


Passepartout, software house specializzata in programmi gestionali ERP per PMI e commercialisti, ha lanciato il servizio PassDelivery. 

PassDelivery è un portale appositamente progettato per la gestione della logistica urbana ed è integrato con i prodotti gestionali per aziende, punti vendita e ristoranti.

Questo strumento è stato realizzato per fornire a realtà di più piccole dimensioni e meno strutturate sia gli stessi vantaggi che le stesse opportunità dei principali player di settore, quindi, sistemi di consegna professionali, monitorabili e senza intermediari esterni.

Ne abbiamo parlato con Stefano Benzi, Direttore Applicazioni e Servizi Web di Passepartout, che ci ha illustrato tutti i dettagli del nuovo servizio.

       
    Il sito Technoretail - Stefano Benzi di Passepartout presenta il servizio PassDelivery

Technoretail - Stefano Benzi di Passepartout presenta il servizio PassDelivery


technoretail.it - Copyright © 2026 - Editore: Edra Edizioni Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 14392510963
Testata del network Edizioni DM Srl -Tutti i diritti riservati