Visite: 367
Visite: 367
- Information
- Supply Chain
Rinnovata la partnership tra Ceva Logistics e Gruppo Mondadori
In un’ottica rivolta a rafforzare la propria presenza nel settore italiano della logistica dei libri, Ceva Logistics ha provveduto a rinnovare la propria partnership con Gruppo Mondadori, il primo editore italiano di libri e magazine.
Il nuovo contratto tra Ceva Logistics e Gruppo Mondadori prolunga per un altro quinquennio la partnership già attivata nel Maggio 2017 e che prevede la concentrazione delle attività logistiche sotto la direzione di Ceva tra Stradella (PV) e Verona.
Per conto di Gruppo Mondadori, Ceva proseguirà nella distribuzione annuale di circa 65 milioni di copie e a movimentare circa 340.000 titoli all’anno.
Christophe Boustouller, Amministratore Delegato di Ceva Logistics Italia, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di aver portato a termine il rinnovo del contratto con Mondadori e ringraziamo Ernesto Mauri, Amministratore Delegato del Gruppo Mondadori, per questa operazione. Questa storia di successo è la prova concreta che Ceva è uno dei principali attori della logistica italiana”.