Visite: 378
Visite: 378
- Information
- Supply Chain
Per il terzo anno consecutivo, Chep certificata Top Employer in Europa
Chep, player specializzato in soluzioni a supporto della supply chain, ha ottenuto, nel 2020 e per il terzo anno consecutivo, la certificazione Top Employer Europe che ne attesta l’eccellenza delle condizioni di lavoro offerte dall’azienda ai suoi dipendenti.
Durante l’ultimo anno, Chep ha intensificato il proprio contributo sul duplice versante della diversità e dell’integrazione, portando al 38,9% la percentuale di dipendenti di sesso femminile occupate in ruoli dirigenziali in Europa e sottoscrivendo l’impegno, promosso da LEAD Europe Network (Leading Executives Advancing Diversity), rivolto a velocizzare il processo di uguaglianza di genere, promuovendo l’integrazione nel comparto europeo retail e beni di largo consumo e introducendo numerose iniziative.
Piers Hollier, Vice President Human Resources di Chep Europe, ha dichiarato: “La certificazione Top Employer è un traguardo estremamente prestigioso per l’intera attività europea di Chep, in quanto presuppone il raggiungimento, ogni anno, di standard rigorosi in materia di buone prassi, nonché un’attenzione e un impegno costanti volti a offrire ulteriore supporto ai dipendenti”.
David Plink, CEO del Top Employers Institute, ha sottolineato: “Per essere riconosciuta come Top Employer, un'azienda deve dimostrare come l'applicazione delle sue strategie HR influisca positivamente sull'esperienza lavorativa dei dipendenti. Le aziende premiate rappresentano un brillante esempio di sviluppo ed implementazione di pratiche per la gestione delle risorse umane che coinvolgono e responsabilizzare i dipendenti, offrendo loro una migliore esperienza lavorativa. Congratulazioni!”.