Visite: 301
Visite: 301
- Information
- Supply Chain
Nel 2020, eBay lancerà il nuovo servizio Managed Delivery
Nel mercato USA, è per il 2020 che eBay sta pianificando il lancio di Managed Delivery, un nuovo servizio di evasione ordini che offrirà agli acquirenti consegne più rapide e affidabili su milioni di prodotti.
L'iniziativa permetterà ai venditori con inventario ad alto volume di soddisfare le crescenti aspettative dei consumatori, in modo da ridurre sia i costi che la complessità. Managed Delivery fornirà ai venditori la possibilità di immagazzinare, di imballare e, quindi, di spedire i rispettivi prodotti attraverso specializzati partner logistici gestiti direttamente da eBay.
Managed Delivery sarà rivolto a consentire ai venditori di depositare i prodotti ancora più vicino agli acquirenti presso magazzini strategicamente posizionati in tutto il Paese, con tempi di consegna più rapidi e costi di spedizione inferiori.
Da un lato, eBay alimenterà l’esperienza di Managed Delivery attraverso una piattaforma tecnologica globale e, dall’altro, i partner di terze parti eseguiranno le operazioni, creando un processo di evasione end-to-end senza soluzione di continuità per i venditori che permetterà loro di gestire il proprio inventario attraverso l’hub del venditore.
Inoltre, il nuovo servizio targato eBay metterà i venditori nella condizione di poter offrire la spedizione gratuita agli acquirenti, unitamente alla consegna ancora più affidabile e, allo stesso tempo, più rapida.
Devin Wenig, President e CEO di eBay, ha sottolineato: “La consegna gestita sarà una soluzione logistica a prezzi competitivi per le aziende che vendono merci ad alto volume in categorie popolari come elettronica, moda, casa e giardino. L’implementazione di questo servizio ridurrà drasticamente l’onere di spedizione per i venditori, migliorando, nel contempo, la shopping experience degli acquirenti”.