Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Autostore aumenta la capacità di movimentazione con il nuovo robot R5+

Technoretail - Autostore aumenta la capacità di movimentazione con il nuovo robot R5+

R5+ è l’ultima novità in fatto di robot di Autostore, caratterizzato dalla stessa affidabilità e le stesse prestazioni di alto livello del suo predecessore R5.


Il nuovo R5+ consente ai magazzini delle aziende che operano in vari mercati, come l’industria calzaturiera, quella dei semiconduttori e altre applicazioni simili, di trattare articoli più ingombranti, grazie alla capacità di gestire contenitori fino a 425 mm, con la possibilità di avere i contenitori impilati in 14 livelli, con un’altezza complessiva di circa 6.044 mm.

Technoretail - Autostore aumenta la capacità di movimentazione con il nuovo robot R5+

"A volte le soluzioni più semplici portano le trasformazioni più grandi", ha dichiarato Carlos Fernández, Responsabile dello Sviluppo Prodotto AutoStore. "Continuiamo a innovare per aiutare i retailer a migliorare l'esperienza che offrono ai loro clienti. Se c'è una cosa che abbiamo visto negli ultimi due anni, è che il panorama retail, in particolare per quanto riguarda l'e-commerce, si è evoluto in quanto a richiesta di precisione e velocità. Ci impegniamo a supportare i nostri clienti nel diventare ancora più competitivi nelle applicazioni ad alto flusso."

       
    Il sito Technoretail - Autostore aumenta la capacità di movimentazione con il nuovo robot R5+

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits