Visite: 375
Visite: 375
- Information
- Supply Chain
Aggiunto da XPO Logistics il dashboard Covid-19 a XPO Connect
Per rispondere all’emergenza Coronavirus, XPO Logistics, player a livello mondiale nel settore delle solutions a supporto della supply chain, ha introdotto un nuovo cruscotto digitale per spedizionieri e trasportatori.
Nel dettaglio, l’azienda ha provveduto a integrare i tool nella propria piattaforma di trasporto digitale XPO Connect sia in Nord America che in Europa.
L’apposito cruscotto multilingue si trova nella sezione di analisi di XPO Connect e comprende alert quotidiani emessi da Stati, Province, Paesi e fonti di infrastrutture di trasporto, quali Comuni e aeroporti.
Mario Harik, Chief Information Officer di XPO Logistics, ha illustrato: “Stiamo dando ai nostri clienti una fonte centrale di informazioni vitali per la gestione delle loro supply chain in acque inesplorate. Il nostro team ha sviluppato il cruscotto Covid-19 sul cloud e lo ha implementato a livello globale in pochi giorni. Continueremo a sfruttare la nostra tecnologia per rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti”.
XPO Connect è una piattaforma di trasporto merci digitale multimodale rivolta a fornire un accesso virtuale alla range dei servizi di trasporto targati XPO.
La sua tecnologia utilizza l’apprendimento automatico in modo da diventare sempre più smart nel supportare sia gli spedizionieri che i vettori ad acquistare e, quindi, a vendere la propria capacità operativa.