Visite: 366
Visite: 366
- Information
- Soluzioni PDV
Per la ventilazione dei spazi commerciali, LG Electronics lancia la Cassetta Dual Vane
Per gli spazi commerciali, LG Electronics ha lanciato la Cassetta Dual Vane, air solution a 4 vie dotata di doppie alette su ogni lato e che consente di regolare la ventilazione in modo personalizzato.
La nuova soluzione è stata realizzata sia per le strutture commerciali che per quelle pubbliche ed è in grado di offrire un flusso d’aria delicato che evita di orientare l’aria in maniera diretta per molte ore consecutive. Sono sei le modalità della Cassetta Dual Vane che offrono flussi d’aria differenti e ottimizzati per qualsiasi ambiente: si tratta di Smart Mode, Up/Down Swing, Indirect Wind, Direct Wind, Refresh Mode e, infine, Power Cooling/Power Heating.
Tutte le modalità operano nell’ottica del risparmio energetico. L’offerta delle sei diverse modalità di personalizzazione del flusso d’aria non è l’unico plus della Cassetta Dual Vane rispetto alle precedenti air solutions targate LG Electronics. Nel dettaglio, il nuovo ventilatore Full 3D migliora ulteriormente le prestazioni aumentando la potenza della ventilazione e riducendo, allo stesso tempo, la rumorosità.
Oltre a ciò, sono aumentate le superfici di ripresa (+33%) e di mandata (+100%) dell’aria per accelerare sia il raffrescamento che il riscaldamento: il tutto per offrire la massima efficacia con il minimo disturbo acustico. Infine, la Cassetta Dual Vane garantisce la sterilizzazione dell’aria al 99% con un potente sistema di purificazione in quattro fasi.
Gianluca Figini, Air Solution Director di LG Electronics Italia, ha così illustrato il lancio della nuova soluzione: “Creare comfort è una priorità per LG: per questo, abbiamo introdotto la Cassetta Dual Vane, una soluzione commerciale versatile e adattabile a tutti i tipi di esigenze, in grado di ricreare un ambiente climatizzato piacevole e purificato semplificando la vita di commercianti, strutture pubbliche e la nostra in quanto utenti finali di questi spazi”.