Visite: 440
Visite: 440
- Information
- Soluzioni PDV
Lanciata da Arneg la nuova range di banchi refrigerati LX
Coerentemente con la sua strategia incentrata sull’innovazione e sul design all’avanguardia, Arneg ha lanciato una nuova range di banchi refrigerati.
Nel dettaglio, si tratta della la nuova Linea LX, composta dai modelli Osaka 3 LX, Panama 3 LX e Mini Astana LX, caratterizzati da un nuovo concept in grado di esaltare al massimo i prodotti esposta grazie a linee minimaliste e a un gioco di trasparenze dirette a ottimizzare sia la visibilità che l’accessibilità relativa ai prodotti, offrendo ai clienti la migliore shopping experience.
Concepiti per essere performanti, versatili e con elevata capacità di carico, i mobili possono ospitare merceologie diverse, tutti nello stesso “stile LX”, creando nello store un’unica soluzione estetica ed espositiva: il tutto per offrire ai clienti sempre un’esperienza d’acquisto ottimale.
Osaka 3 LX è un mobile verticale refrigerato con porte a vetro, a temperatura positiva. Combina le sue caratteristiche funzionali ed estetiche con le più innovative tecnologie del freddo. Può essere dotato di ventilatori a basso consumo, luci a LED di ultima generazione, ripiani sottili e regolabili (fino a 8 livelli di ripiani), porte “full vision” e tecnologia Arneg Air System, l’esclusivo brevetto Arneg che evita lo sbrinamento: -37% di consumo energetico e una temperatura costante.
Panama 3 LX, invece, è un mobile verticale aperto multi-ripiano, a temperatura positiva, essenziale e funzionale. Offre un’ampia gamma di soluzioni accessoristiche come il portaprezzo, le spondine, i divisori e i ripiani ultrasottili e regolabili, adatti a tutte le tipologie di packaging per una più versatile combinazione espositiva. Ideale per l’esposizione di salumi, formaggi, pesce confezionato, latticini e prodotti di quarta gamma.
Infine, Mini Astana LX è un banco frigo verticale con porte a vetro a temperatura negativa, progettato appositamente per esaltare i prodotti surgelati. Grazie all’uso di porte ad alta efficienza e con ridotto impatto strutturale, è dotato di un’area display aumentata dell’8% rispetto alle soluzioni standard, offrendo, in questo modo, una maggiore capacità di carico. L’utilizzo di luci LED di ultima generazione garantisce una migliore illuminazione della merce esposta.