Visite: 933
Visite: 933
- Information
- Soluzioni PDV
Datalogic lancia una nuova generazione di mobile computer
Datalogic, pioniere nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, sta per lanciare una nuova generazione di mobile computer, la famiglia Memor 30/35.
Il Memor 30/35 è progettato per accelerare le operazioni grazie a prestazioni di scansione superiori in ogni tipologia di ambiente applicativo. La sua capacità di scansione si estende da pochi centimetri fino a 10 m, garantendo un’estrema flessibilità operativa e velocizzando il flusso di lavoro. L’ormai celebre funzione Green Spot assicura che l’utente sappia sempre quando la scansione è stata completata con successo. I pagamenti contactless possono essere effettuati nel modo più rapido e semplice possibile grazie al lettore Nfc brevettato multi-side a 360°: gli utenti non devono preoccuparsi di dove appoggiare la loro carta – sopra, sotto, di lato – accelerando così le operazioni di checkout nei punti vendita.
“Sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di dispositivi mobili che facciano davvero la differenza nelle situazioni lavorative quotidiane – afferma Guillaume Vicot, DC global sales di Datalogic – Memor 30/35, ad esempio, legge anche codici danneggiati per garantire un flusso di lavoro senza interruzioni. I nostri nuovi motori di scansione Halogen e la tecnologia di decodifica Deepsight offrono un livello completamente nuovo di prestazioni sia indoor che outdoor”. Il Memor 30/35 è dotato di un display da 6 pollici più grande e luminoso, che consente all’utente di regolarne la luminosità in base all’illuminazione, che sia quella bassa di un magazzino o la forte luce solare esterna. Nonostante l’esperienza visiva avanzata, il Memor 30/35 resta un dispositivo tascabile, resistente e comodo da maneggiare.
Il Memor 30/35 è dotato di ricarica wireless integrata, una nuova caratteristica offerta in esclusiva da Datalogic, che garantisce non solo la continuità delle operazioni, ma riduce significativamente i costi di manutenzione ed eventuale sostituzione. Questi nuovi dispositivi sono dotati di capacità di elaborazione e di calcolo di ultima generazione e vantano una connettività leader del settore. Il Memor 30 è alimentato dal processore Qualcomm Qcs4490 e il Memor 35 dal processore Qualcomm Qcm4490, supportando Wi-Fi 6E e 5G di seconda generazione, consentendo le velocità wireless più elevate, migliorando l’affidabilità della connessione e le prestazioni delle applicazioni.