Technoretail - D-Link presenta un dispositivo Cpe da esterno per reti 5G ultraveloce
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - D-Link presenta un dispositivo Cpe da esterno per reti 5G ultraveloce
Il dispositivo Cpe è dotato di sei antenne 5G/Lte interne
Information
Soluzioni PDV

D-Link presenta un dispositivo Cpe da esterno per reti 5G ultraveloce

Information
- D-Link nuovo dispositivo - D-Link connessione 5G ultraveloce - D-Link 5G

D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e connettività, ha annunciato il nuovo dispositivo Cpe (Customer Premises Equipment) 5G/Lte Outdoor (Dwp-1010), che garantisce agli utenti una rete Internet 5G ultraveloce con connessione multigigabit.

Il dispositivo da esterno 5G/Lte ad alte prestazioni offre una connettività multigigabit ultraveloce, garantendo l’accesso wireless fisso (Fwa) alle imprese, alle Pmi e alle abitazioni nelle aree suburbane e rurali, nonché una vera e propria alternativa alla linea fissa o alla connessione in fibra nelle aree urbane. Dotato di un design compatto e di sei antenne 5G/Lte interne, il prodotto è facile da installare ovunque per un’ottimale ricezione 5G.

Il Dwp-1010 è versatile e può soddisfare le esigenze di diverse tipologie di aziende. Per le Pmi, il dispositivo può essere utilizzato per il backup o il load sharing con la rete Internet fissa per garantire una connessione sempre attiva e a prova di errore. Garantisce, inoltre, una connettività avanzata per fabbriche o magazzini in luoghi remoti. Con il Cpe 5G/Lte Outdoor, i service provider possono fornire internet multigigabit a più clienti nelle aree rurali senza dover posare costose fibre o cavi.

Grazie al supporto dual-mode 5G e Lte, il Dwp-1010 offre velocità 5G di nuova generazione fino a 4 Gbps e velocità Lte 4T fino a 2 Gbps. La funzione di fallback da 5G a Lte garantisce la connessione in caso di interruzione del segnale 5G. Il Dwp-1010 è semplice da installare e dispone di una porta Lan 2,5 Gigabit Ethernet con supporto Power over Ethernet (PoE). Il dispositivo può essere alimentato e collegato tramite un unico cavo Ethernet senza dover installare una linea di alimentazione aggiuntiva, mentre la porta Ethernet multigigabit massimizza la velocità di trasmissione dei dati.

Progettato specificamente per affrontare gli ambienti esterni, il Dwp-1010 è realizzato con un alloggiamento impermeabile IP67 che lo protegge dalle condizioni atmosferiche più estreme. Facile da installare, utilizzare e gestire, il Dwp-1010 è dotato di opzioni di installazione che si adattano alle esigenze. Può essere collocato su pali o a muro su tetti, balconi e pareti esterne per ottenere la migliore ricezione possibile.

Il Dwp-1010 è progettato per consentire alle aziende e alle famiglie di sfruttare la copertura 5G in continua espansione in Europa. Essendo Made in Taiwan (Mit), supera le aspettative di affidabilità grazie alla garanzia di qualità.

       
    Il sito Technoretail - D-Link presenta un dispositivo Cpe da esterno per reti 5G ultraveloce

Technoretail - D-Link presenta un dispositivo Cpe da esterno per reti 5G ultraveloce


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits