Visite: 50
Visite: 50

- Information
- Soluzioni PDV
Bsg lancia Totem Connected per gestire da remoto i display negli store
- Information
- - Bsg Totem Connected - Bsg Gdo - Bsg Ledwall
Bsg, la centrale media indipendente specializzata nel settore della comunicazione e partner di aziende del settore food e distribuzione, in occasione di TuttoFood 2025 lancia Totem Connected, il progetto digitale dedicato alle realtà della Gdo che permette di gestire da remoto un servizio avanzato di videowall e display wall, contemporaneamente in tutti i punti vendita.
La vasta flotta di totem di cui è proprietaria Bsg rappresenta un mezzo di comunicazione efficace, ideale per le aziende che vogliono raggiungere un pubblico mirato in contesti strategici. Gestiti da remoto tramite piattaforma interna e app dedicata, i Totem Connected consentono, contemporaneamente in tutti i punti vendita, un rapido controllo: i contenuti vengono caricati, aggiornati e monitorati in tempo reale. I Led wall vengono gestiti da un ufficio tecnico dedicato, garantendo un utilizzo ottimale degli spazi, ottimizzando l’impatto delle campagne in relazione alla sinergia di partnership. Una vasta rete di totem digitali con schermi Lcd, realizzati su ruote per agevolarne la manovrabilità e gli spostamenti.
Una soluzione perfetta per chi desidera massimizzare la visibilità e creare un’esperienza immersiva, sia in ambienti interni sia esterni. Grazie al Mosaic Mode si dà infatti spazio alla creatività con un servizio avanzato di videowall e display wall, ideale per aree commerciali, eventi, conferenze, fiere e spazi espositivi. “Grazie alla nostra tecnologia possiamo proiettare un’unica immagine o video su più schermi collegati tra loro per creare una composizione visiva di grande impatto e ad alta risoluzione – sottolinea Roberta Ceccarelli, ceo di Bsg – il nostro sistema utilizza la tecnica dello spanning che consente di suddividere il contenuto in più sezioni e distribuirlo su schermi multipli, garantendo una perfetta sincronizzazione e un’immagine complessiva unificata”.
Un servizio chiavi in mano di programmazione flessibile e gestita da un team di media planner dedicato, che sarà a disposizione del cliente per supportarlo nella pianificazione e programmazione dei contenuti, che potrà essere plasmata sulle esigenze del master brand e dei relativi partner attraverso l’ottimizzazione di numero clienti, moduli presidiabili e loop totale.