Visite: 381
Visite: 381
- Information
- Soluzioni PDV
Annunciati da Panasonic i nuovi display professionali 4K della serie SQH1
Panasonic ha annunciato che, a partire dal prossimo mese di Marzo, saranno disponibili i nuovi display professionali 4K della serie SQH1 ad alta luminosità.
La range include due modelli dal design sottile ed elegante: si tratta dei pannelli IPS da 75" e 86". L’elevata luminosità, rispettivamente, pari a 1200 cd/m2 e a 1500cd/m2, rende tali display la soluzione ideale per essere utilizzata nelle vetrine dei negozi o per applicazioni di smart retail di ultima generazione.
Contrariamente ai display convenzionali, la serie SQ1H è adatta anche per applicazioni in ambienti corporate, caratterizzati dalla presenza di una forte illuminazione naturale, come atri, lobby o sale riunioni delimitate da pareti di vetro, luoghi dove, spesso, i raggi solari tendono a impattare su un’adeguata visibilità delle immagini. I nuovi display professionali 4K targati Panasonic, concepiti per il funzionamento continuo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sono rivolti a soddisfare i requisiti chiave in termini di flessibilità, efficienza energetica e basso TCO (Total Cost of Ownership).
Oltre a ciò, la gamma SQ1H è dotata di sensori di luminosità capaci di regolare automaticamente i livelli di retroilluminazione degli schermi in base alle condizioni di luce, selezionando una tra le tre impostazioni disponibili: forte, moderata e bassa. La presenza della modalità “lunga durata” permette la regolazione dell’intensità della retroilluminazione: ciò estende la vita utile dei dispositivi da 50.000 a 80.000 ore.
Infine, i nuovi display garantiscono all’utente un’elevata versatilità e flessibilità di installazione, oltre a un eccellente livello di nitidezza delle immagini reso possibile dalle numerose caratteristiche esclusive Panasonic, ereditate dalla precedente serie SQ1, quali la tecnologia HDR, l’emulazione BT.2020 e la gestione del colore a 12 segmenti: l’insieme di tali elementi assicura immagini ad alta risoluzione 4K dai colori ricchi, vivaci e dall’elevato contrasto in grado di attrarre prontamente l’attenzione dei passanti.