Visite: 340
Visite: 340
- Information
- Soluzioni PDV
Al NAB 2019, presentate da Sony nuove soluzioni digitali
In occasione della fiera NAB 2019, Sony ha presentato nuove soluzioni che offrono ulteriori possibilità creative e maggiori flessibilità per permettere ai clienti broadcast e media di rendere future-proof il proprio business rivolto anche ai luoghi di shopping.
Dalla creazione di contenuti e cinematography alla produzione live, dalle soluzioni IP agli Intelligent Media Services, Sony sta sviluppando nuovi servizi e nuove tecnologie sai per i professionisti che per le aziende, in un’ottica di digital transformation. Dal momento che il settore media è in costante evoluzione, lo stand Sony si è focalizzato su due aree core: valore dei contenuti ed efficienza del workflow.
Sony ha presentato nuove tecnologie e soluzioni che contribuiscono a creare asset coinvolgenti in 4K, 8K, High Dynamic Range (HDR) e High Frame Rate (HFR). Per quanto attiene all’efficienza del workflow, Sony ha presentato anche i propri servizi media e IP diretti a offrire interoperabilità, maggiore flessibilità, possibilità di automazione e miglioramento della collaborazione.
Stuart Almond, Head of Intelligent Media Services di Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato: “Per soddisfare le incalzanti richieste dei nostri clienti in questa fase di profondo cambiamento, la nostra mission e i nostri principi guida consistono nell'affrontare questo percorso insieme a loro, creando soluzioni accattivanti capaci di rispondere alle sfide del settore. In Sony, ci impegniamo a collaborare assiduamente con i distributori e i content creator per stimolarli e consentire loro di trasformare le proprie idee creative in realtà”.