Offrire alle aziende progetti di automatizzazione dei processi di stampa gestita. È questa la natura della partnership tra Kyocera Document Solutions Italia e Albalog.
RCH S.p.A. e AnyDesk collaborano per migliorare il servizio clienti e l'esperienza dell’utente. Grazie a questa partnership, difatti, RCH potrà fornire al proprio canale di vendita e ai clienti finali un servizio di supporto più rapido, ad esempio in caso di problemi tecnici, assicurando così di contenere al massimo i tempi medi di riparazione e di rendere più snelle e rapide le operazioni di aggiornamento dei sistemi di cassa smart di RCH.
Creare una sinergia che possa offrire ai clienti soluzioni chiavi in mano per la realizzazione di progetti integrati: dalla progettazione all'installazione e dalla manutenzione fino alla creazione di contenuti. È questo lo scopo dell’accordo tra LG Electronics e MacroPiX Srl, finalizzato a soddisfare la crescente domanda di soluzioni LED e offrire un canale di riferimento per i progetti con soluzioni LED in qualsiasi contesto e di qualsiasi dimensione.
Una soluzione intelligente di gestione centralizzata della rete di visualizzazione in grado di migliorare le prestazioni, ridurre la complessità, i costi e l'impronta carbonica. E’ questo il risultato della partnership tra LG Electronics Business Solutions Europe e la software house canadese Userful.
Epson lancia due nuovi modelli di stampanti per etichette a colori della gamma ColorWorks C4000e. Disponibile nelle versioni con inchiostro nero opaco oppure nero lucido e adatta per essere disposta sulla scrivania di un ufficio, la nuova serie di stampanti Epson permette di creare testi nitidi e definiti e immagini ricche di dettagli, indipendentemente dal supporto utilizzato.
Toshiba Global Commerce Solutions ha ampliato la propria piattaforma commerciale unificata ELERA, grazie all'introduzione di più di 45 microservizi nativi, lo sviluppo di API-first e di nuovi strumenti di autoabilitazione senza codice, che consentono ai rivenditori di utilizzare un'unica piattaforma per sviluppare, iterare e scalare soluzioni di vendita al dettaglio unificate su tutti i punti di contatto fisici e digitali.
Il comparto retail contribuisce per circa il 5% alla quantità totale di cibo buttato via ogni anno, spesso a causa di prodotti deperibili scaduti, pari a più di 4,45 milioni di tonnellate. Un problema, quello dello spreco alimentare, di stringente attualità, con notevoli ripercussioni a livello sociale ed economico, destinato a peggiorare in futuro, a causa della crescita della popolazione mondiale e del progressivo esaurimento delle risorse naturali.
- Pagamenti "smart" con i nuovi terminali POS multifunzionali per Android di Adyen
- EXHI-BIT: il digital advertising del futuro di CBRE
- Custom facilita il passaggio alla versione XML 7
- i-PRO arricchisce la linea serie S con Edge AI con sei nuovi telecamere fisheye a 360°
- Videosorveglianza e Intelligenza Artificiale entrano in negozio grazie a Dahua Technology
- RFreshID di Checkpoint Systems migliora l'inventario nella gestione dei freschi e riduce gli sprechi